Down em Mim - Cazuza - Cultura Brasil

Down em Mim - Cazuza

Share This

       

     

Barao Vermelho – Barao Vermelho   

Anno: 1982  
Etichetta: Som Livre  

Il disco può essere acquistato su
 iTunes

 



Down em mim

Eu não sei o que o meu corpo abriga
Nestas noites quentes de verão
E nem me importa que mil raios partam
Qualquer sentido vago de razão
Eu ando tão down
Eu ando tão down

Outra vez vou te cantar, vou te gritar
Te rebocar do bar
E as paredes do meu quarto vão
assistir comigo
À versão nova de uma velha história
E quando o sol vier socar minha cara
Com certeza você já foi embora
Eu ando tão down
Eu ando tão down

Outra vez vou te esquecer
Pois nestas horas pega mal sofrer
Da privada eu vou dar com a minha cara
De panaca pintada no espelho
E me lembrar, sorrindo, que o banheiro
É a igreja de todos os bêbados
Eu ando tão down
Eu ando tão down
Eu ando tão down
Down... down
Down em Mim
Io non so cosa il mio corpo
nasconda
In questa notte calda d'estate
E nemmeno m'importa che mille
fulmini spezzino
Qualunque senso vago della ragione
Io vado così down
Io vado così down
Un'altra volta ti canterò, ti griderò
ti rimorchierò al bar
E le pareti della mia stanza vedranno
con me
La nuova versione di
una vecchia storia
E quando il sole verrà a calpestare
il mio viso
Con certezza tu te ne sarai già
andata
E io vado così down
E io vado così down
Un'altra volta ti dimenticherò
Tuttavia in questi momenti prende male soffrire
Nel water io metterò la mia faccia
Di idiota dipinta allo specchio
E mi ricorderò, sorridendo, che il
bagno
E' la chiesa di tutti gli ubriachi
Io vado così down
Io vado così down
Io vado così down
Down...down

 

Torna alla scheda dell’artista

CAZUZA

Torna alla scheda dell’album

BARAO VERMELHO

*traduzione non ufficiale

Pages