Flor de Lis - Djavan - Cultura Brasil

Flor de Lis - Djavan

Share This

Giglio
 
Aiutami, mio Dio!
E' la fine del nostro amore
Perdona, per favore
Lo so che c'è stato un errore
Ma non so cosa abbia fatto
cambiare tutto all'improvviso
Dove ho sbagliato?
Io so solo che ho amato,
Che ho amato, che ho amato, che ho amato
 
Sarà forse
Che la mia illusione
Mi fatto donare il cuore
Con tutta la forza
A questa ragazza
Per farmi felice
E il destino non ha voluto
Vedermi come radice
Di un giglio
 
Ed è stato così che ho visto
Il nostro amore nella polvere,
Polvere
Morto nella fredda bellezza di Maria
 
E il mio giardino di vita
Si è seccato, è morto
Dalla pianta che generò Maria
Nemmeno una margherita è nata

Djavan



Flor de Lis

Valei-me, Deus!
É o fim do nosso amor
Perdoa, por favor
Eu sei que o erro aconteceu
Mas não sei o que fez
Tudo mudar de vez
Onde foi que eu errei?
Eu só sei que amei,
Que amei, que amei, que amei

Será talvez
Que minha ilusão
Foi dar meu coração
Com toda força
Pra essa moça
Me fazer feliz
E o destino não quis
Me ver como raiz
De uma flor de lis

E foi assim que eu vi
Nosso amor na poeira,
Poeira
Morto na beleza fria de Maria

E o meu jardim da vida
Ressecou, morreu
Do pé que brotou Maria
Nem margarida nasceu.

E o meu jardim da vida
Ressecou, morreu
Do pé que brotou Maria
Nem margarida nasceu.

Pages