A Rita - Francisco Buarque de Hollanda - Cultura Brasil

A Rita - Francisco Buarque de Hollanda

Share This
Rita

Rita ha portato via il mio sorriso
Nel suo sorriso
I miei argomenti
Ha portato via con lei
Ciò che mi spetta di diritto
E me l'ha strappato dal petto
E c'è ancora
Ha portato via la sua foto, i suoi stracci, il servizio di piatti
Che abuso!
Un'immagine di San Francesco
E un buon disco di Noel

Rita ha ammazzato il nostro amore
Con la vendetta
Nemmeno l'eredità mi ha lasciato
Non ha portato via un tostato
Perchè non ne avevo
Ma ha causato perdite e danni
Ha portato via i miei piani
I miei poveri inganni
I miei venti anni
Il mio cuore
E soprattutto
Ha lasciato muta

A Rita

A Rita levou meu sorriso
No sorriso dela
Meu assunto
Levou junto com ela
O que me é de direito
E Arrancou-me do peito
E tem mais
Levou seu retrato, seu trapo, seu prato
Que papel!
Uma imagem de são Francisco
E um bom disco de Noel

A Rita matou nosso amor
De vingança
Nem herança deixou
Não levou um tostão
Porque não tinha não
Mas causou perdas e danos
Levou os meus planos
Meus pobres enganos
Os meus vinte anos
O meu coração
E além de tudo
Me deixou mudo
Um violão

Pages